domenica 26 novembre 2006

Terremoto Report!!!!


Report, e poi?.
Questa sera non ci sarà il classico appuntamento con Report, sostituito con il programma "ipocondriaco" Elisir (Sigh!), riprenderà a marzo 2007 (!?!?). Domani inizieremo un altro lunedi, ma questa volta, sia i politici, le istituzioni, tutti i media e noi ipocriti cittadini, non avremo, seppur minima, la difficoltà nel dimenticare i fatti sconcertanti che questa trasmissione, (oramai unica nel panorama Italiano) ci mostra/va ogni "santa domenica" con dovizia di particolari. Siamo l'unica Nazione a cui serve per denunciare e portare all'attenzione dei cittadini e delle istituzioni, truffe, imbrogli o quantomeno anomalie, una trasmissione che non sbagli un colpo, un comico che la ricordi ai media, ai politici e ai cittadini........e poi.....non succede un cazzo*!!!!(*rafforzativo).
Riporto la citazione fatta alla trasmissione "Che tempo che fa...della domenica".
La comica
Luciana Littizzetto fa una considerazione su Milena Gabanelli conduttrice della trasmissione Report: "La Gabanelli ogni domenica scopre le cose più incredibili......Il giorno dopo ti aspetteresti il finimondo. Invece poi non se la caga nessuno!!!"
Quando l'irresistibile Luciana fa irruzione nel salotto di
Fabio Fazio, è come se il tempo si fermasse, suscitando un effetto talmente distensivo sul telespettatore da farlo riconciliare con l'amor di battuta in formato catodico. La Littizzetto non deve muoversi da lì, in quello spazio costruito a misura per lei in una trasmissione importante e prodiga di spunti umoristici oltre che dialettici. Luciana Littizzetto parla delle donne. Cita i recenti successi politici americani, la situazione italiana dove le donne sono sottovalutate e poi si focalizza sulla conduttrice di Report: "Come la Milena Gabanelli ad esempio, la Milly. Si fa un mazzo così tutta la settimana, scopre le cose più incredibili.........e poi al lunedì non se la caga nessuno! Ti sembra possibile?"
"Milly, per essere considerata devi parlare della gnocca!"

RITORNERA' REPORT A MARZO?
SCRIVI IL TUO PARERE.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La realtà non vuole apparire a chi non la desidera.

Attendiamo marzo.

Roland

Anonimo ha detto...

Il corriere riporta la notizia, l'inizio è previsto per marzo con nuovi argomenti.
Speriamo serva.

Gioix

maria rosa ha detto...

Non si vogliono perseguire gli illeciti e la corruzione del nostro sciagurato paese in mano ad amministrazioni colluse e corrotte, coperte anche dalla magistratura che , pur essendo informata dei fatti, aspetta fino all'ultimo per non andarsi a cercare rogne.
Vedi Brogli elettorali: si sapeva, ma si è aspettato il film di DEAGLIO prima di indagare.
Che vergogna!
Maria R.

Anonimo ha detto...

Speriamo!Anche se ci fà male sentire e vedere...che non fanno niente!Anzi addirittura "non ne sapevano niente" vi ricordate con Mastella per l'indulto-insulto?
Ci resta Annozero, Ballarò, Che tempo che fà e nient'altro.
Franca