lunedì 18 febbraio 2008

La coerenza di Grillo e dei biscotti


Duecentomila tonnellate di biscotti di vari tipi vengono esportati dagli Stati Uniti in Europa ogni anno. Gli stessi Stati Uniti importano duecentomila tonnellate di biscotti di vari tipi dall’Europa. Il tutto utilizzando aerei, navi, autocarri, furgoni......il termine giusto è INQUINANDO!!.
Ma perché non si scambiano le ricette?.
Questa è una semplice quanto geniale deduzione che il Beppe Nazionale espone nei suoi spettacoli.
Da qui iniziamo per muovere una critica costruttiva al comico.
Un ragazzo americano ha pubblicato un video in rete, dal titolo "Messaggio per Beppe Grillo", dove, con una parlata americantoscana coglie una contraddizione nell’operato di Beppe Grillo e dà un suggerimento che è quanto meno da valutare attentamente. Acquistando i DVD dello spettacolo di Grillo, la spedizione avviene solo tramite PosteItaliane nel caso di utenti e con Corrieri nel caso dei negozi, il tutto utilizzando normalmente furgoni, ed il postino, con conseguente traffico, inquinamento etc. Questo per chi abita in Italia. Per le spedizioni all’estero si deve aggiungere anche l’aereo!!!!.
Il tutto per due DVD?????.
Caro Beppe, stiamo parlando di elettronica!!!. Proprio questo campo dovrebbe essere l’antesignano della spedizione via rete!!!. Ogni altro tipo è inutile e dannoso!!.
CREA UN LINK DOVE CHI HA I MEZZI POSSA SCARICARE IL TUO SPETTACOLO LEGALMENTE, PAGANDO L’ IMPORTO DOVUTO!!!!.
Con lo spettacolo potresti allegare anche le copertine da stampare!!!!.
Et voilà, il gioco è fatto!!!. Meno inquinamento, meno traffico.
BEPPE, SII COERENTE, NON FARCELO SCARICARE ILLEGALMENTE!!!!!!.
Il nostro intento è raccogliere tutti i commenti, (ne abbiamo anche da altri blog) che assieme ai VOSTRI, sia pro, sia contro, verranno inviati a Grillo per sensibilizzare sia lui sia il suo staff su questa incoerenza relativa alle spedizioni e al problema dell’inquinamento che ogni giorno diventa sempre più delicato . UN GRAZIE A CHI CI VUOLE AIUTARE!!!. PS: da domani sarà attivo un link (potete già vederlo) che archivierà tutti i commenti da inviare a Grillo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dove siete stati in tutto questo tempo?

Dell'Atti Antonio ha detto...

PERFETTAMENTE DACCORDO!

Spypep ha detto...

Ahahah, Vabbè, siamo al limite.

Ma pretendete sempre la santità. Cioè, mo vuoi vedere che deve cagare in giardino per fertilizzare le piante? Voi tutti iprocriti di merda che usate la macchina e l'aereo per andare a fare i vostri viaggetti. Ma usate la bicicletta!!